fbpx

Santos: Il lavoro di De Laurentiis e Giuntoli è incredibile

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, agente di mercato

“Sono a Napoli per la gara dell’Italia di stasera, è l’inizio di una nuova epoca in vista dell’Europeo del prossimo anno. Speriamo bene, c’è ancora l’amarezza per non aver partecipato al Mondiale. In ogni competizione ci sono anche gli avversari e il Napoli non era in forma.

Jorginho con l’Arsenal può vincere la Premier, mancano 10 partite che saranno 10 finali. E’ da anni che non vince il campionato per cui c’è grande motivazione.

Tornare in Italia? Il calcio è dinamico, quando l’Arsenal lo ha preso le squadre italiane non avevano bisogno di un giocatore come Jorginho. Con le sue caratteristiche ed il suo calcio molto intelligente può arrivare ovunque.

Il Napoli sta facendo una stagione alla grande in campionato ed in Champions, speriamo bene. Il lavoro di De Laurentiis e Giuntoli è incredibile ed è da anni che si porta avanti questo progetto. Il Napoli di oggi è frutto dei tanti anni di lavoro. Quest’anno il Napoli è la squadra più organizzata e per i tifosi spero che quest’anno si possa gioire. In Champions manca solo l’esperienza, ma se si arriva in finale una delle due squadre vince”.