fbpx

GdS- De Laurentiis vuole blindare Spalletti: pronto un biennale per il tecnico?

De Laurentiis vuole aprire un ciclo ed ĆØ pronto a proporre un biennale al suo tecnico: obiettivo blindare Spalletti.

Gazzetta dello Sport – De Laurentiis vuole blindare Spalletti: pronto un biennale per il tecnico?

L’annata che sta vivendo il Napoli ĆØ quasi da leggenda. La squadra sta stupendo su tutti i fronti con uno Scudetto che attende solo la matematica certezza per essere festeggiato e con una Champions da giocare ad armi pari con il Milan ai quarti.

Aurelio De Laurentiis gongola per il valore della rosa che ĆØ sensibilmente aumentato e con Luciano Spalletti che, a questo punto, deve essere blindato per cercare di aprire un ciclo.

Il contratto del tecnico di Certaldo scadrĆ  il prossimo 30 giugno con il Napoli che ha un’opzione unilaterale di rinnovo per un ulteriore anno. L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” cerca di anticipare le possibili azioni del patron azzurro in questa ottica.

Biennale per Spalletti.

In tempi non sospetti De Laurentiis definƬ il suo tecnico come “il migliore che abbia mai avuto” e in effetti Spalletti questo sta dimostrando raggiungendo livelli altissimi.

L’appuntamento per il rinnovo ĆØ maggio per far scattare l’opzione di rinnovo di un anno ma il patron del club partenopeo potrebbe spingersi, a questo punto, ad offrire un biennale con un ingaggio da 4 milioni annui con aggiunta di bonus.

A questo punto si attende solo l’ufficializzazione del nuovo accordo.