GdS- Pioli pensa già al Napoli: pronto il cambio modulo per uscire indenne dal “Maradona”
Alla ripresa il 2 aprile ci sarà Napoli-Milan e Pioli studia già le contromosse per arginare gli azzurri: l’obiettivo è uscire indenne dal “Maradona”.
Gazzetta dello Sport – Pioli pensa già al Napoli: pronto il cambio modulo per uscire indenne dal “Maradona”.
Il campionato di serie A, causa pausa per le Nazionali, riprenderà nel primo week end di aprile e nel posticipo della 28esima giornata spicca il big match tra Napoli e Milan.
Quello del 2 aprile sarà solo il primo dei tre incroci tra gli azzurri e i rossoneri che nel giro di 17 giorni si incontreranno altre due volte per i quarti di Champions League.
Intanto, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Stefano Pioli, allenatore rossonero, sta pensando alla gara di campionato di Fuorigrotta con l’obiettivo di racimolare punti per la corsa Champions.
Napoli-Milan, novità Calabria e Kjaer per Pioli.
Stefano Pioli pensa già al big match della 28esima giornata che vedrà il suo Milan impegnato a Fuorigrotta contro la capolista Napoli.
Per il tecnico emiliano la gara con gli azzurri diventa importantissima per la corsa Champions e lo stesso sta pensando ad un cambio modulo lasciando la difesa a tre per ritornare allo schieramento difensivo a quattro.
Per arginare Kvaratskhelia il candidato numero uno ad occuparsi di lui è Calabria che non gioca da titolare dallo scorso febbraio e che già all’andata ha sofferto contro il georgiano.
Un’altra novità di formazione potrebbe essere l’inserimento, al centro della difesa, del danese Kjaer che reclama spazio.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.