fbpx

L’azzurro dell’Italia non gli dona come quello del Napoli: Di Lorenzo tra i peggiori, si salva Politano

Barbano

Le pagelle di Di Lorenzo dopo la debacle dell’Italia non sono entusiasmanti, Politano (subentrato) strappa invece la sufficienza: i voti di Tuttomercatoweb.

L’azzurro dell’Italia non gli dona come quello del Napoli: Di Lorenzo tra i peggiori, si salva Politano.

L’Italia, ritornata a Napoli dopo dieci anni, esce sconfitta alla prima gara di qualificazione ai prossimi Europei del 2024. La Nazionale, non perdeva una gara in casa in questa fase da ben 24 anni, l’ultima, ironia del destino, proprio a Napoli contro la Danimarca (2-3 il risultato finale, ndr).

Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, calciatori del Napoli, hanno partecipato alla sconfitta contro gli inglesi (Meret è rimasto in panchina, ndr).

Per il sito di informazione “Tuttomercatoweb.com” il capitano dei partenopei risulta tra i peggiori in campo, autore del fallo di mano che ha regalato il rigore del 2-0 di Kane, Politano, subentrato, strappa una sufficienza.

Queste le pagelle:

Giovanni Di Lorenzo, VOTO 5: “Una delle peggiori gare stagionali al Maradona non a caso arriva con la maglia della Nazionale. In questo momento all’Italia mancano tante delle certezze di cui il Napoli di Spalletti è in possesso”.

Matteo Politano, VOTO 6: ” Entrato al 62esimo minuto è stato accolto dal boato del Maradona, dà all’Italia un’altra marcia sulla sua corsia”.