fbpx

Spalletti stava già pianificando tutto a Castel di Sangro: il retroscena del Corriere dello Sport

“A Castel di Sangro si era messo in testa un’idea meravigliosa”, il Corriere dello Sport svela il retroscena secondo cui Spalletti aveva già pianificato la stagione nel ritiro abruzzese.

Spalletti stava già pianificando tutto a Castel di Sangro: il retroscena del Corriere dello Sport.

Tutti ricorderanno la faccia di Spalletti alla conferenza stampa di presentazione del ritiro abruzzese di Castel di Sangro dove Aurelio De Lauretiis sdoganò per la prima volta la parola Scudetto.

L’obiettivo del patron già da questa estate era il tricolore. Dopo un intenso ritiro tra le montagne del Trentino Spalletti, trasferitosi con la sua squadra in Abruzzo, nel bel mezzo del mercato iniziò a pianificare la stagione che da lì a poco sarebbe iniziata.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” il tecnico toscano aveva in mente di strafare nella stagione 2022/2023.

La meravigliosa idea di Spalletti.

Uno Scudetto a portata di mano e un quarto di Champions da giocare che sa già di storia: questo basta per sottolineare i meriti di Spalletti che mette la sua firma in calce ad una stagione già di per sè straordinaria.

Il tecnico toscano, nonostante le prime perplessità, dopo la mezza delusione della piazza per lo Scudetto sfumato nella stagione precedente, ha costruito un gruppo granitico e una squadra bellissima che a questo punto può entrare nella leggenda.

L’ex tecnico dell’Inter già dall’estate abruzzese si era messo in testa di strafare. E così è stato.