fbpx

Repubblica annuncia: Kvaratskhelia rinnova con il Napoli fino al 2028!

L’annuncio di Repubblica fa esultare i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli! Ecco le nuove cifre dell’accordo che lo legherà al club azzurro fino al 2028.

Repubblica annuncia: Kvaratskhelia rinnova con il Napoli fino al 2028!

Tra i tanti rinnovi di contratto che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta portando avanti uno è quello che, per una serie di cose, farà più piacere ai tifosi del Napoli: quello di Khvicha Kvaratskhelia.

Con l’annata splendida che sta vivendo il talentuoso georgiano alcuni top club europei hanno messi già gli occhi addosso al ragazzo che però a breve rinnoverà con il club di Aurelio De Laurentiis.

Kvara-Napoli, ancora insieme.

L’ex stella della Dinamo Batumi, arrivato in estate, si sta dimostrando un vero e proprio craque del calcio mondiale. Il classe 2001 si trova bene a Napoli e non pensa, per ora, al suo futuro lontano dal Golfo e dall’ Italia.

Il 77 azzurro guadagna 1,2 milioni di euro all’anno e, a quanto pare, il patron del Napoli, a fine campionato è pronto ad incontrare i suoi agenti per allungare l’accordo in essere di un ulteriore anno a cifre raddoppiate.

Come annunciato dal quotidiano “la Repubblica” il ragazzo firmerà un rinnovo fino al 2028 con un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro con aggiunta di bonus.