fbpx

Sportitalia- Michele Criscitiello consiglia Spalletti: “Farebbe bene a lasciare da vincente”

Criscitiello su twitter

Nel suo editoriale su Sportitalia Michele Criscitiello parla del futuro di Spalletti: il consiglio ĆØ quello di lasciare Napoli da vincente.

Sportitalia- Michele Criscitiello consiglia Spalletti: “Farebbe bene a lasciare da vincente”.

Alla cerimonia del Premio Bearzot 2023 con il quale ĆØ stato premiato Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, era presente anche il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis che, nel prendere la parola, ha voluto confermare in diretta il proprio allenatore anche per la prossima stagione.

Napoli e Spalletti, quindi, avanti ancora insieme: resta da capire solo per quanti anni. Con uno Scudetto ormai virtualmente vinto e con il sogno Champions conferma piĆ¹ che ovvia e meritata.

Ma nel panorama sportivo italiano c’ĆØ chi va controcorrente, come Michele Criscitiello, direttore di “Sportitalia”.Ā 

Criscitiello consiglia Spalletti.

Il giornalista avellinese Michele Criscitiello , nel suo consueto editoriale del lunedƬ, parla anche di Napoli e Spalletti.

Queste le sue parole:

Ā Spalletti ĆØ il Re. Uno che vince lo scudetto a Napoli merita rispetto per i prossimi 35 anni. Ha fatto un capolavoro e capiremmo un eventuale addio a fine stagione. Farebbe bene. Di piĆ¹ non potrebbe fare e conviene sempre lasciare da vincenti. Restare significa rischiare di fare la stessa fine di Stefano Pioli. Oggi criticato, un anno faĀ osannato. Il calcio mangia e si dimentica. Come ĆØ giusto che sia. Spalletti ĆØ un grande allenatore e l’ha dimostrato.