fbpx

CdS- Febbre Champions a Napoli, servirebbero due “Maradona” per soddisfare le richieste: si va verso il record di incasso

san paolo napoli champions league

Il “Maradona” sold out per la Champions porta il Napoli al record di incasso in questa stagione: ecco la cifra che ADL percepirà dal botteghino.

Corriere dello Sport – Febbre Champions a Napoli, servirebbero due “Maradona” per soddisfare le richieste: si va verso il record di incasso.

A Napoli cresce la febbre Champions con il mese di aprile che potrà portare la stagione degli azzurri a diventare leggendaria. Spalletti predica calma, c’è ancora un campionato da chiudere matematicamente e non vuole distrazioni ma all’ombra del Vesuvio si pensa già alla gara contro il Milan (ma non alla prossima di campionato).

I quarti di ritorno di Champions del prossimo 18 aprile stanno spingendo i napoletani alla corsa al biglietto. Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” il catino di Fuorigrotta, per l’appuntamento con la storia, sarà sold out regalando al club di De Laurentiis il record di incasso.

Napoli-Milan in Champions, fiumi di denaro per ADL.

Nonostante i prezzi per la gara di Champions siano alle stelle (le Curve a 72 euro, ndr) nessun dei tifosi azzurri vuole rinunciare al super evento che si terrà al “Maradona” il prossimo 18 aprile. Servirebbero quasi due stadi per far fronte alla richiesta del tifo partenopeo che farà incassare ad Aurelio De Laurentiis quasi 6 milioni di euro tondi tondi.