fbpx

CdS- Spalletti pensa alla Champions: con il Milan in campionato pronto il turnover

Napoli Milan

Spalletti

Domani gruppo al completo e Spalletti guarda al derby di Champions: previsto turnover per il posticipo di domenica contro il Milan al “Maradona”.

Corriere dello Sport – Spalletti pensa alla Champions: con il Milan in campionato pronto il turnover.

Finite (o quasi) le gare delle Nazionali il Napoli si prepara ad accogliere tutti i rientri domani a Castel Volturno.

Operazione Milan per Spalletti che, appunto da domani, potrà lavorare al completo per la ripresa del campionato che vedrà i suoi ragazzi affrontare, per il posticipo della 28esima giornata, i rossoneri di Pioli.

Turnover in vista per gli azzurri.

Ci sarà nel giro di 17 giorni un’ indigestione di Napoli-Milan per i tifosi partenopei che vedranno i propri beniamini affrontare i rossoneri tre volte. Si parte domenica 2 aprile al “Maradona” per il campionato e poi il giorno 11 a San Siro, per l’andata dei quarti Champions e il 18 a Fuorigrotta per il ritorno.

In virtù degli impegni ravvicinati Spalletti, come rivela l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, proprio per il primo scontro con il Diavolo opterà per il turnover. Scelta dettata anche dalla valutazione degli uomini di rientro dagli impegni internazionali.

Tutto, ovviamente, correlato anche dalla Champions League all’orizzonte che potrebbe far diventare questa annata per il Napoli leggendaria.