fbpx

Osimhen, la proposta indecente a De Laurentiis potrebbe arrivare dalla Bundesliga: Tuttosport lancia la bomba

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

La proposta indecente per Osimhen potrebbe arrivare dalla Bundesliga: ecco l’indiscrezione di Tuttosport.

Osimhen, la proposta indecente a De Laurentiis potrebbe arrivare dalla Bundesliga: Tuttosport lancia la bomba.

I tifosi del Napoli sperano che, in estate, nessuno dei protagonisti di questa splendida stagione, lascino l’azzurro. In parte sono arrivate le rassicurazioni del patron Aurelio De Laurentiis che, almeno a parole, ha blindato i suoi gioielli lasciando però una porticina aperta: l’addio di un big solo dietro alla classica proposta indecente.

Tante sono le squadre top che seguono ad esempio Osimhen, club che hanno disponibilità economica elevata. L’offerta monstre potrà sempre arrivare e l’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” lancia l’indiscrezione.

Il Bayern pronto a far vacillare ADL per il suo bomber.

Il quotidiano torinese fa sapere che il Bayern Monaco sarebbe pronto a mettere sul piatto per strappare Victor Osimhen a De Laurentiis ben 120 milioni mdi euro più bonus.

Offerta che sa molto di proposta indecente tanto vociferata dal patron azzurro.

Ma anche dalla Premier potrebbero far vacillare il produttore cinematografico considerando la volontà di Osimhen di misurarsi un giorno con il campionato inglese. Il Manchester United è da un po’ interessato al bomber del campionato italiano e potrebbe, in effetti, inserirsi, a suon di milioni, nell’eventuale trattativa tra Napoli e Bayern Monaco.