fbpx

Napoli-Milan, Di Lorenzo a Dazn: “Ci dispiace per questa sconfitta”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli al termine della partita contro il Milan di Stefano Pioli. e vinta dai rossoneri  per 4-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Di Lorenzo a Dazn: «Dispiace, ma non cambia nulla. Ma stavolta non ha funzionato proprio niente!»

«Non ha funzionato quasi niente, dispiace. Non cambia nulla per quanto riguarda il nostro percorso, ma è una sconfitta che fa male».

La prossima partita la giocherebbe subito col Milan o va bene avere in mezzo quella con il Lecce?

«Tanto arriverà subito dopo, non è troppo in là la partita di Champions. È stata una settimana un pò particolare con i rientri dalle nazionali. Non è un alibi, ma avere una settimana in più per lavorare aiuta a preparare l’andata di Champions».

Ti aspettavi un Milan così superiore?

«Sicuramente stasera lo sono stati, sappiamo che sono una grande squadra, sono campioni in carica. Sappiamo che hanno grandissimi giocatori con grandissima qualità. È una brutta sconfitta ma guardiamo subito avanti».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri saranno impegnati  Sabato 8 aprile 2023 alle ore 12,30 gli azzurri di Luciano Spalletti faranno visita allo Stadio di Via del Mare al Lecce di Baroni.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21. Sempre in dubbio la presenza di Victor Osimhen.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.