fbpx

Napoli-Milan, Leao a Dazn: “Sono un fan di Kvara”

Leao,  attaccante del Milan  al termine della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti e vinta dai  rossoneri per 4-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Leao a Dazn: «Sono fan di Kvaratskhelia, gli ho chiesto la maglia: lui è simile a me».

«”Sono un suo grande fan Kvara mi piace molto come giocatore, per certi versi è simile a me perché ama saltare l’avversario e fare giocate spettacolari. Sta facendo una grande stagione e sono contento che mi abbia dato la sua divisa“. 

Sul Napoli

«Il Napoli è un grande avversario e siamo contenti per questo successo, ma la Champions League è un’altra cosa: mi aspetto una partita diversa, e prima ci sarà da concentrarsi sull’Empoli. Dobbiamo concentrarsi su una sfida alla volta. Sapevamo che vincere a Napoli sarebbe stato difficile, ma questo è il Milan.

Sui gol

«Il gol? Tornare a segnare è sempre bello».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri saranno impegnati  Sabato 8 aprile 2023 alle ore 12,30 gli azzurri di Luciano Spalletti faranno visita allo Stadio di Via del Mare al Lecce di Baroni.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21. Sempre in dubbio la presenza di Victor Osimhen.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.