fbpx

GdS- Si lavora al ritorno di Osimhen: terapie per il nigeriano ed esami nei prossimi giorni

Napoli Eintracht

Osimhen, Fonte: Social SSCNAPOLI

Terapie ed esami nei prossimi giorni per Victor Osimhen: il Napoli spera di recuperarlo per la trasferta Champions.

Gazzetta dello Sport – Si lavora al ritorno di Osimhen: terapie per il nigeriano ed esami nei prossimi giorni.

Il Napoli si lecca le ferite dopo la debacle di domenica scorsa contro il Milan in casa. Spalletti ha rianimato i suoi ieri alla ripresa degli allenamenti in vista della prossima trasferta di Lecce per la 29esima giornata di campionato che si giocherà venerdì alle ore 18.30.

Turno pre pasquale che vedrà ancora out il bomber azzurro Osimhen e che anticipa lo storico quarto di Champions contro il Milan a San Siro (12 aprile ore 20.45, ndr).

Gara, questa, che si spera di rivedere Osimhen  in campo dal primo minuto, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Quando torna Osimhen?

Per il nigeriano, out per un problemino muscolare all’adduttore, sta svolgendo solo terapie a Castel Volturno. In questi casi il riposo assoluto è il miglior alleato e nei prossimi giorni lo staff medico del club partenopeo sottoporrà il centravanti a  nuovi esami per capire quando potrà tornare in campo.

Non c’è fretta, ovviamente: l’ obiettivo non è certamente la trasferta di Lecce, bensì l’andata dei quarti di Champions League contro il Milan a San Siro, per la rivincita e per la storia.