fbpx

GdS- Spalletti pensa alla Champions: a Lecce turnover per il tecnico di Certaldo

Spalletti sta pensando al turnover in vista della trasferta a Lecce di domani: si guarda alla Champions di mercoledƬ.

Gazzetta dello Sport – Spalletti pensa alla Champions: a Lecce turnover per il tecnico di Certaldo.

Vigilia di campionato per il Napoli che domani, alle ore 19.00, scenderĆ  in campo al “Via del Mare” per affrontare il Lecce per il 29esimo turno di serie A.

I ragazzi di Spalletti puntano al pronto riscatto dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Milan in casa per prepararsi, mentalmente, anche meglio all’andata di mercoledƬ proprio contro il Diavolo a San Siro.

Per la trasferta in Salento sicuro assente Osimhen mentre filtra moderato ottimismo per Olivera che potrebbe essere convocato. Per l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” il tecnico di Certaldo potrebbe optare ad un moderato turnover proprio in ottica Champions League.

Lecce-Napoli, 4 cambi dal primo minuto per Spalletti?

Il Napoli potrebbe far ruotare qualche uomo rispetto all’ultima gara di campionato contro il Milan. Spalletti potrebbe dare un turno di riposo a Kim per rilanciare Juan Jesus fresco di rinnovo di contratto con il club di De Laurentiis.

Scalpitano per una maglia da titolare a Lecce anche Ndombele e Elmas che sostituirebbero Anguissa e Zielinski. In attacco, con il bomber Osimhen ancora out, Raspadori, dopo i 20 minuti contro il Milan, dovrebbe spuntarla su Simeone.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.