fbpx

Retroscena Osimhen, non sente più dolore e sperava in una convocazione già per Lecce: lo staff medico ha predicato prudenza

Osimhen è recuperato e sperava in una convocazione per Lecce, ma non si vogliono correre rischi inutili: sarà pronto per la Champions League!

Il Mattino – Retroscena Osimhen, non sente più dolore e sperava in una convocazione già per Lecce: lo staff medico ha predicato prudenza.

Il Napoli che domani sarà in campo a Lecce alle ore 19.00 per la 29esima giornata di serie A dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen come contro il Milan.

Ma dall’infermeria arrivano comunque buone notizie: il centravanti nigeriano, infatti, sta proseguendo il recupero e già non sentirebbe più dolore, tant’ è che, come riferisce l’edizione odierna de “il Mattino”, il ragazzo avrebbe voluto addirittura prendere parte già alla trasferta di domani in Salento.

Lo staff medico ferma la frenesia di Victor.

Lo staff medico azzurro (in accordo anche con quello tecnico, ndr), nonostante la voglia dell’ attaccante nigeriano di prendere parte alla gara di campionato al “Via del Mare” , ha bloccato sul nascere lo stesso.

Vero è che il dolore è scomparso ma, in certi casi, la pazienza e la prudenza devono farla da padrona. Osimhen, quindi, resterà ancora a casa in questo week end per prepararsi al meglio per l’andata dei quarti di Champions League contro il Milan.

Appuntamento, quindi, mercoledì sera a San Siro.