fbpx

Lecce-Napoli, Meret a Dazn: “Una gara difficile, siamo contenti per la vittoria”

Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana al termine della partita contro il Lecce di Baroni.e vinta dagli azzurri per 1-2 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Meret a Dazn: «Una gara sofferta, c’era tensione ma qui è dura! Il Milan? Troppi errori, cerchiamo soluzioni».

«Siamo felici della vittoria che arriva dopo la sconfitta col Milan, siamo contenti della prestazione su un campo difficile. Sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà, ma abbiamo vinto e ci avviciniamo ancor di più all’obiettivo. Era una partita importantissima. C’è bisogno di tutti per arrivare a gran risultati, sono tutti importantissimi e si va nella stessa direzione. E’ stata una partita più sofferta del solito, c’era un po’ di tensione in più ma siamo stati bravi a tenere il risultato e ci portiamo i tre punti a casa».

Il fatto che Spalletti non cambi molto in difesa ti rende il lavoro più semplice?

“E’ importante – continua Meret – avere fiducia l’un l’altro nel reparto difensivo, stanno facendo tutti un gran campionato, c’è giusto affiatamento e gran sacrificio. C’è fiducia, stiamo facendo bene difensivamente e questo aiuta tutta la squadra a costruire meglio le vittorie. Anche chi ha sostituito i titolari ha fatto il suo, siamo tutti un grande gruppo e c’è bisogno di tutti».

Sulla gara contro il Milan in Champions League.
«Da domani mattina si penserà alla sfida di mercoledì, sarà molto difficile e non dovremo commettere gli stessi errori commessi in campionato. Rivedremo quella partita, per vedere ciò che non abbiamo fatto bene e trovare soluzioni”.

Sul Milan
«A Milano è stata una partita sofferta. La scorsa è stata una partita da cancellare, abbiamo commesso troppi errori. Il Milan è la squadra campione in carica, è normale che possano metterci in difficoltà. Quest’anno ci ha creato dei problemi, ma nel doppio confronto di Champions League proveremo a risolvere ciò che non è andato”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21. Sempre in dubbio la presenza di Victor Osimhen. Da valutare le condizioni di Giovanni Simeone  causa di un problema muscolare.

Sabato 15 aprile alle ore 18 allo Stadio Maradona di  Napoli gli azzurri di Spalletti ospitano l’Hellas Verona di mister Zaffaroni.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.

La redazione di casamapoli.net augura ai suoi lettori una Serena e Felisa S. Pasqua.