fbpx

CdS- Champions, Osimhen potrebbe seriamente saltare l’andata dei quarti a Milano: tutti i dubbi saranno sciolti oggi in rifinitura

Osimhen rischia di saltare l’andata dei quarti di Champions a Milano, oggi giornata decisiva: si deciderĆ  tutto nella rifinitura.

Corriere dello Sport- Champions, Osimhen potrebbe seriamente saltare l’andata dei quarti a Milano: tutti i dubbi saranno sciolti oggi in rifinitura.

Vigilia di Champions per il Napoli che nel giorno di Pasquetta ha ripreso gli allenamenti dopo la domenica di Pasqua. A Castel Volturno l’altro ieri si era visto solo Victor Osimhen intento ad allenarsi per strappare la convocazione per la gara europea contro il Milan.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” perĆ² solleva dei dubbi sull’ impiego del nigeriano alla Scala del Calcio.

Pre tattica o cosa? Osimhen rischia di disertare San Siro.

Victor Osimhen ha saltato le ultime due gare del Napoli dopo il suo rientro dagli impegni con la propria nazionale per un problema all’adduttore. Nella pancia del “Via del Mare”, dopo Lecce-Napoli, Spalletti sembrava ottimista circa il recupero del suo attaccante principe per la gara europea ma, a quanto pare, le sensazioni, ad oggi, non sono proprio positive.

Lo staff medico vuole trattare con cura questo tipo di infortunio e non vuole rischiare l’impiego del numero 9 cosƬ da tirarlo a lucido per la gara di ritorno al “Maradona” il prossimo 18 aprile.

Ovvio che il nigeriano farĆ  di tutto per esserci: oggi ĆØ la giornata decisiva. Se risponderĆ  bene nella rifinitura odierna Spalletti inserirĆ  anche il suo bomber nell’ elenco dei convocati.

A Napoli, chiaramente, tutti con il fiato sospeso: all’ appuntamento con la storia non puĆ² mancare il capocannoniere del campionato italiano.