fbpx

Il Mattino- Le ultime sulla formazione anti Milan: Olivera più di Mario Rui, ballottaggio Elmas-Raspadori in attacco

Spalletti prepara la formazione anti Milan: sull’out sinistro possibile l’inserimento di Olivera, in attacco falso nueve?

Il Mattino- Le ultime sulla formazione anti Milan: Olivera più di Mario Rui, ballottaggio Elmas-Raspadori in attacco.

L’emergenza in attacco non spaventa Luciano Spalletti che sta studiando diverse soluzione per l’attacco da contrapporre questa sera al Milan per l’andata dei Quarti di Champions League a San Siro.

L’ipotesi falso nueve è quella più accreditata con il nome di Elmas che ha superato, per il ruolo, sia Kvaratskhelia che Lozano. Ma resta comunque vivo il ballottaggio con Jack Raspadori.

L’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino” prova ad avanzare un ipotetico undici titolare anti Milan.

Spalletti, due ballottaggi per la formazione titolare.

Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto al “Meazza”. Solo due dubbi per il tecnico di Certaldo: uno riguarda la difesa e uno, ovviamente, l’attacco.

Davanti a Meret sicuri del posto Di Lorenzo, Rrahmani e Kim con ballottaggio aperto tra Olivera e Mario Rui con il terzino uruguaiano in vantaggio sul collega lusitano.

Centrocampo con Lobotka affiancato da Anguissa e Zielinski (rimasto a riposo a Lecce, ndr). Tridente offensivo scelto per i 2/3: sicuri del posto Lozano a destra e Kvara a sinistra, ballottaggio vivo invece per il terminale offensivo tra Elmas e Raspadori.