fbpx

Milan-Napoli, Bennacer a Prime: “Grande partita di squadra”

Bennacer, match winner e centrocampista del Milan al termine della partita di Champions League  MilanNapoli e vinta dai  rossoneri per 1-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Bennacer a Prime: «Grande partita. Potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica»

«Abbiamo lavorato bene, provando a fare ciò che ci ha chiesto il mister. Ha funzionato. Abbiamo un gol di vantaggio. Oggi abbiamo fatto una partita positiva tutti insieme, dobbiamo continuare così”.

Sulla partita

Forse a tratti abbiamo sofferto un po’, ma ci siamo saputi sistemare in campo. Eravamo sempre pronti sull’uomo, poi nel secondo tempo abbiamo provato ad aspettare di più e tenere maggiormente il pallone per non rischiare».

Sulla superiorità numerica non sfruttata dal Milan

«C’è sempre da migliorare, si poteva fare di più. Ora dovremo lavorare bene e fare uno sforzo in più per il match di ritorno”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri saranno impegnati  Sabato 15 aprile 2023 alle ore 18 gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano allo Stadio Maradona  l’Hellas Verona di Zafferoni.

Martedi 18 aprile ritorna la Champions League con  la gara di ritorno del  derby italiano Napoli-Milan. Il fischio di inizio è previsto alle ore 21.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.