fbpx

Repubblica- Detto fatto, ADL non sarà a San Siro per la Champions: ecco da dove il patron seguirà il Napoli in tv

Come anticipato, un po’ per scaramanzia, ADL non andrà a San Siro per i Quarti di Champions: la Repubblica svela da dove il presidente seguirà la squadra in tv.

Repubblica- Detto fatto, ADL non sarà a San Siro per la Champions: ecco da dove il patron seguirà il Napoli in tv.

Tra poche ore partirà il primo atto dei Quarti di Champions League che vedrà il Napoli, da assoluta debuttante, affrontare il Milan a San Siro.

Occasione più unica che rara per gli azzurri di provare a riscrivere la storia in questa competizione europea anche se l’incontro non è affatto agevole come si poteva pensare qualche settimana fa. Nonostante i 22 punti di differenza in campionato la gara presenta parecchie insidie soprattutto dopo le ultime gare di campionato.

Aurelio De Laurentiis, ovviamente, si augura di proseguire il cammino che, ad oggi, ha portato già diversi milioni nelle casse del club ma, come sottolineato anche dall’edizione odierna de “la Repubblica”, non seguirà la squadra nel capoluogo lombardo.

De Laurentiis come Scaroni, niente trasferta.

Lo scorso 2 aprile, anche in modo clamoroso, il Milan è riuscito ad espugnare il “Maradona” con  un roboante 4-0 sotto gli occhi di De Laurentiis in tribuna autorità. Tribuna autorità di Fuorigrotta disertata dal presidente del Milan Paolo Scaroni.

Qualche giorno fa, a margine di un evento organizzato da “il Solo24Ore”, ADL aveva parlato anche della sfida Champions anticipando già la sua decisione di non seguire i suoi in trasferta per scaramanzia come fatto dal collega rossonero.

Il produttore cinematografico, però, sarà incollato al televisore da Ischia dove intanto sta studiando anche il futuro del Napoli: è pronta l’opzione unilaterale di rinnovo per Spalletti.