fbpx

Sky Sport, Milan-Napoli: le probabili formazioni. Spalletti pensa ad Elmas “falso nueve”

Napoli Venezia Elmas DAZN

Sky Sport, Milan-Napoli: le probabili formazioni. Spalletti pensa ad Elmas “falso nueve”

Sky Sport, Milan-Napoli: le probabili formazioni. Spalletti pensa ad Elmas “falso nueve”

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio della prima partita dei quarti di finale che vedranno il Napoli di Spalletti impegnato a San Siro contro il Milan. Gli azzurri, reduci da un campionato al di sopra delle aspettative, proveranno a regalare il sogno di un “double”: scudetto e Champions League.

Ultimissime di formazione

Ejif Elmas potrebbe partire dal primo minuto in luogo di Victor Osimhen e Giovanni Simeone, entrambi rimasti a casa per infortunio. Nel Napoli che si appresta a sfidare il Milan a San Siro per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League – fa sapere la redazione di Sky Sport – i dubbi restano vivi, quando mancano ormai poche ore al fischio d’inizio dell’attesissimo big match di coppa. Soprattutto in attacco. Il solo disponibile, come prima punta, è Giacomo Raspadori, che potrebbe però accomodarsi in panchina: da capire se partirà titolare o se – come emerge dalle ultime indiscrezioni – l’ex Sassuolo non verrà utilizzato che a gara in corso, per sfruttare le sue caratteristiche nella ripresa.

Al momento – si apprende dagli inviati dell’emittente satellitare – prendono quota le possibilità di vedere Elmas ‘falso nueve’. Ballottaggio aperto tra i due, col macedone che si adatterebbe facilmente, in qualità di jolly offensivo capace di giocare in più posizioni. Si attende la riunione tecnica di Luciano Spalletti e del suo staff tecnico con la squadra, perché solo allora il mister scioglierà le sue riserve: vale anche per il terzino sinistro, con Mathias Olivera che pare favorito su Mario Rui. In avanti, Hirving Lozano dovrebbe spuntarla su Matteo Politano per il ruolo di ala destra.

PROBABILE FORMAZIONE DI SKY SPORT

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (Rui); Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Kvaratskhelia, Elmas (Raspadori).