fbpx

Napoli-Verona, Raspadori a Dazn: “Non sono ancora al 100%”

Italo Cucci

Giacomo Raspadori,  attaccante  del Napoli e della nazionale italiana al termine della partita tra  Napoli ed Hellas Verona terminata con il punteggio di 0-0  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Raspadori  al 45′  a Dazn: « Non sono ancora al 100%, ma do il massimo! Ruolo? Mi sento una punta. Sul Milan…»

«Da parte nostra è mancato ritmo nel girare palla e brillantezza nel trovare le imbucate. Il fatto che loro fossero chiusi ci ha messo in difficoltà, ma dovevamo fare meglio e dobbiamo ripartire perché l’entusiasmo c’è e siamo consapevoli dei nostri mezzi».

Sulla posizione in campo

«Sono sempre a disposizione. Per natura mi sento attaccante e nelle zone centrali del campo, ricoprendo il ruolo di prima punta ma con caratteristiche diverse rispetto all’attaccante classico. Oggi c’erano pochi spazi e ho cercato di uscire dalla chiusura dei difensori dell’Hellas per non dare punti di riferimento. Abbiamo comunque fatto una buona gara, dobbiamo resettare e ripartire con il solito entusiasmo».

Sulla gara di ritorno in Champions

«C’è grande entusiasmo. Abbiamo fatto un’ottima prestazione a Milano e siamo consapevoli dei nostri mezzi e che abbiamo anche il pubblico dalla nostra. resettiamo questa partita e alleniamoci con il solito entusiasmo, senza pensare che le cose arrivino da soli».

Sulle sue condizioni fisiche

«Lavoro sempre al massimo per aiutare la squadra. Sono stato tanto tempo fuori e sto facendo il massimo per esprimermi al 100%».

Sul ritorno di Osimhen

«Assolutamente. Lo è sempre stato, come tutti noi. In ogni allenamento abbiamo lavorato per farci trovare pronti»

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Martedi 18 aprile ritorna la Champions League con  la gara di ritorno del  derby italiano Napoli-Milan. Il fischio di inizio è previsto alle ore 21. Al Maradona si prevede il tutto esaurito per provare a spingere gli azzurri per approdare alle semifinali del torneo. Per il Napoli sarebbe un risultato storico in una stagione già costellata dai tantissimi record.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.