fbpx

Napoli-Verona, Zafferoni a Dazn: “Abbiamo fatto una bella gara!”

 

Marco Zafferoni, allenatore dell’Hellas Verona  al termine della partita contro il  Napoli  di Luciano Spalletti, gara terminata con il punteggio di 0-0, ha  parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zafferoni a Dazn: «Il Napoli quest’anno ha messo sotto tutti: noi l’abbiamo rispettato! Mancata solo la ciliegina sulla torta…»

«Un punto che vale tantissimo per la nostra classifica e una grande iniezione di fiducia, perché fare risultato qui è una cosa importante. Avremo un finale di stagione intenso e questo risultato ci deve dare grande morale».

Il rammarico per l’occasione di Ngonge

«Una grandissima occasione. Abbiamo preparato la gara in questo modo: il Napoli ha individualità e organizzazione e sapevamo di dover fare una gara di attenzione e intensità. La cosa positiva è che tutte le volte che potevamo ripartire l’abbiamo fatto. Questa occasione sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma in generale siamo soddisfatti».

Sul cambio del modulo

«Dovevamo rispettare molto il Napoli, che ha messo sotto tutti in Italia e in Europa. Kevin da quella parte poteva fare questo tipo di partita perché ha qualità fisiche eccezionali. Ci voleva gamba per ripartire e lui ha fatto una grande gara a livello difensivo e sempre protagonista nelle ripartenze. Ha caratteristiche eccezionali».

Sulla lotta per non retrocedere

«Noi dobbiamo pensare di lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Genova è un incidente che ci può stare, in un percorso che porta via energie fisiche e nervose. La squadra ha reagito alla grande, non dobbiamo mollare dobbiamo tirare fuori tutte le energie che abbiamo».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Martedi 18 aprile ritorna la Champions League con  la gara di ritorno del  derby italiano Napoli-Milan. Il fischio di inizio è previsto alle ore 21.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.