fbpx

CdS- Poche ore e sarà Napoli-Milan, Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Due certezze e due ballottaggi quasi risolti, a poche ore da Napoli-Milan Spalletti ha quasi pronta la formazione di questa sera.

Corriere dello Sport – Poche ore e sarà Napoli-Milan, Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Ieri la conferenza stampa del tecnico azzurro nella pancia del “Maradona” ad infondere fiducia e la giusta carica all’ambiente in vista della super sfida di questa sera contro il Milan. Spalletti ha dato anche qualche piccola indicazione di formazione presentandosi in sala stampa con Juan Jesus che sarà il vice Kim squalificato.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza anche sugli altri tre dubbi di formazione che assalivano il tecnico di Certaldo.

Ndombele vice Anguissa, ecco chi è avanti nel ruolo di ala e terzino.

Sempre dalle parole del tecnico del Napoli sembra praticamente fatta anche la scelta del calciatore che sostituirà l’altro squalificato di giornata Anguissa. Al fianco di Lobotka e Zielinski sembr avvantaggiato Ndombele rispetto ad Elmas.

I soliti due ballottaggi sono per il ruolo di terzino sinistro e quello di ala destra: tra Mario Rui e Olivera sembra toccare al portoghese più rapido nel contrastare la velocità di Diaz mentre a comporre il tridente offensivo con il rientrante Osimhen e Kvaratskhelia dovrebbe toccare a Politano più incline ai ripiegamenti su Leao rispetto al collega Lozano.