fbpx

CorSera- Non solo Napoli-Milan, tante sfide nelle sfida: Osimhen contro Maignan

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Napoli-Milan sarà anche tante altre sfide nella sfida: una di queste il rientrante Osimhen contro l’ex compagno di squadra Maignan.

Corriere della Sera- Non solo Napoli-Milan, tante sfide nelle sfida: Osimhen contro Maignan.

Tutto in una notte: il passaggio alle tanto agogniate semifinali di Champions, tra Napoli e Milan, si decide a partire dalle ore 21.00 sul prato verde del “Maradona” che per l’occasione ritornerà quello di un tempo dopo la pace fatta tra gruppi del tifo organizzato e presidente Aurelio De Laurentiis.

Spalletti carica a suo modo l’ambiente e i suoi uomini puntando sulla gioia eterna e si affiderà ad Osimhen assente sia all’andata che nella gara di campionato dello scorso 2 aprile per un infortunio muscolare patito in Nazionale.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” analizza la sfida tra azzurri e rossoneri prevedendo tanti duelli in campo.

La sfida nella sfida.

Tutto si deciderà con le imprevedibilità di Kvaratskhelia e Leao, alle geometrie e e sagacia tattica di Lobotka e Tonali. Ma il duello tanto atteso sarà quello che vedrà occhi negli occhi Osimhen e Maignan.

Il portiere francese è stato decisivo più di Bennacer all’andata con due/tre interventi salva risultato, il nigeriano invece ha guardato i suoi compagni dal divano di casa.

Questa sera Spalletti avrà la sua arma più affilata per provare a centrare un sogno per nulla impossibile: ora sì, nonostante le assenze forzate di Kim e Anguissa, lo scontro è ad armi pari nonostante gli ospiti possano lucrare sul gol di vantaggio fatto mercoledì scorso. Ma questa sera Osimhen e compagni saranno spinti, come dicevamo, da un “Maradona” carico di passione e di amore. Anche questo potrà essere un fattore.