fbpx

De Laurentiis Kvaratskhelia: “So come gestire i grandi calciatori”

Kvara alza il tiro

De Laurentiis Kvaratskhelia: “So come gestire i grandi calciatori”

Per il campione georgiano c’è un accordo virtuale tra ADL e l’agente.

Soltanto poche ore dividono la SSC Napoli dall’impresa di qualificarsi alla semifinale di Champions League.

La partita è di quelle che tutti aspettano con ansia, con l’adrenalina a mille: Napoli Milan, ovvero due squadre italiane a contendersi un posto in Europa.

Da tempo ciò non accadeva!

Alle 21,00, al Maradona di Fuorigrotta, le due squadre agli ordini del sig. Marciniak, arbitro designato per questa partita, cercheranno di:

il Milan, mantenere il margine di vantaggio di 1 a 0 conquistato al Meazza la settimana scorsa nella partita di andata, gol siglato da Bennacer;

il Napoli, organizzare al meglio le proprie risorse per azzerare quel vantaggio e segnare 2 gol per garantirsi il passaggio alle semifinali, oppure segnare un gol in più rispetto al Milan e portare la gara ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore. Poi sarà la dea bendata a decidere il futuro di entrambe le contendenti.

Insomma sarà un grande spettacolo a cui nessuno vuole rinunciare, tant’è che la partita sarà irradiata in chiaro su Canale 5.

Nel frattempo la buona organizzazione societaria della SSC Napoli, non perde di vista ciò che rappresenta l’attività ordinaria di gestione del proprio capitale umano e professionale.

A questo proposito Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, durante il programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, “1 Football Club”, ha riportato notizie interessanti che riguardano il fuoriclasse georgiano del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia:

De Laurentiis ha incontrato l’agente di Kvaratskhelia ed è stata un’occasione per parlare del futuro. C’è tutta la volontà del patron di premiare il ragazzo. Il rinnovo con adeguamento non è una necessità impellente, avendo il ragazzo firmato soltanto un anno fa. Non ci saranno problemi, tuttavia, in un prolungamento che preveda un aumento sino ai due milioni e mezzo di ingaggio. C’è stata, dunque, una stretta di mano virtuale, ma va specificato che il nuovo appuntamento, utile a delineare i dettagli dell’accordo, avrà luogo ad ottobre. Nonostante le comprensibili ambizioni, il Napoli non ha nessuna intenzione di cominciare la nuova stagione privandosi del talento georgiano, ed il ragazzo ha piacere a rimanere ancora in azzurro. Sappiamo, infatti, che De Laurentiis preferisce gestire i grandi calciatori per almeno tre anni”.