fbpx

Napoli-Milan, Meret a Mediaset: ” Abbiamo dato tutto!”

Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italia al termine della partita di Champions League   la gara di ritorno del  derby italiano con il Milan di Stefano Pioli,  terminata con il punteggio di 1-1  ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Meret a Mediaset: «Abbiamo dato tutto. Siano delusi ma dobbiamo stare concentrati per il campionato. Dobbiamo restare uniti. »

«Abbiamo fatto una grande partita, sapevamo che il Milan avrebbe difeso puntando sulle ripartenze ed è stato un peccato non aver fatto fallo nell’occasione del loro gol però abbiamo dato tutto, eravamo dentro la partita, creando occasioni. Abbiamo trovato il gol troppo tardi, ma abbiamo poco da recriminarci».

Sull’eliminazione, forse complice l’inesperienza…

«Colpa dell’inesperienza? Forse si, abbiamo preso già due gol su loro ripartenza, potevamo fare fallo e fermare l’azione di Leao».

Adesso testa al Campionato

«Adesso, però, non dobbiamo pensarci e dobbiamo rialzare la testa per l’ultima parte di questo campionato. Siamo molto delusi, volevamo andare avanti e vincere questo doppio confronto, ma questo non deve fermarci e dobbiamo pensare al nostro obiettivo, il campionato».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.