fbpx

CdS- Non solo delusione dalla Champions: ADL incassa una cifra record

De Laurentiis su Spalletti

Gli introiti Champions fanno da contraltare alla delusione sul campo: ecco la cifra che incassa il Napoli dalla massima competizione europea per club.

Corriere dello Sport – Non solo delusione dalla Champions: ADL incassa una cifra record.

Il Napoli è fuori dalla Champions nonostante due buonissime gare contro il Milan. Gli azzurri lasciano la competizione ad un passo dalle semifinali giocando, comunque, per la prima volta nella propria storia i quarti.

Delusione per Spalletti, i suoi ragazzi e i tanti tifosi azzurri che ora puntano dritto a chiudere in fretta la pratica Scudetto.

Intanto, però, la Champions lascia al presidente De Laurentiis in eredità anche un cospicuo incasso come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Champions, 80 milioni per le casse azzurre!

Sono circa 80 milioni di euro i soldi incassati da Aurelio De Laurentiis per il cammino in Champions del suo Napoli. La delusione sul campo lascia comunque un bel gruzzoletto che aiuterà il club a coprire interamente i rossi di bilancio causati dalla Pandemia da Covid facendo guardare il futuro con maggiore ottimismo.

Il fatturato del club partenopeo, quindi, aumenterà, per questa stagione, sensibilmente aiutato anche dalla ormai quasi certa vittoria dello Scudetto che porterà nuovi guadagni nelle casse societarie.