fbpx

Juventus-Napoli, Allegri a Dazn: “Dispiace aver perso”

Massimiliano Allegri  allenatore della Juventus  al termine della partita di campionato valida per la 31ª giornata di Serie A TIM contro il Napoli di Luciano Spalletti  terminata con il punteggio di 0-1 per i campani,  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Allegri a Dazn: «Complimenti al Milan per questa qualificazione. Ma anche ai miei ragazzi: faccio i complimenti. Abbiamo giocato una grandissima Champions. Abbiamo pagato care le nostre ingenuità »

Che sensazione le lascia questa partita?
«Dispiace aver perso una partita del genere, potevamo fare meglio sul gol, perchè ci siamo fermati dalla parte opposta alla palla e su questo  bisogna crescere».

Con l’ingresso di Di Maria e Chiesa avete rischiato di più…
«In quel momento c’era bisogno di due giocatori tecnici, uno che magari giocasse l’uno contro uno, Chiesa ha avuto una buona situazione contro Lozano dove ha perso palla. Però direi che la squadra ha fatto una buona partita, dispiace aver perso. La partita buona rimane, abbiamo preso un gol un pochino da polli, questo sì».

Cosa avete sbagliato?
«È semplice, basta vedere l’azione, siamo al 93esimo, bisogna andare a difendere  in area, c’è stato un batti e ribatti, invece dalla parte opposta alla palla ci siamo fermati. Ma questo fa parte della crescita di giocatori che… diamo in certi momenti delle cose per scontate e siamo fermi. Basta vedere l’ultima azione…. sono cose che capitano e arriva il gol, poi passa in mezzo alle gambe. C’è il dispiacere di una partita giocata, contro un Napoli forte, che ha meritato lo Scudetto e quindi dispiace per questo. Poi soprattutto perchè delle ultime 5 partite ne abbiamo perse quattro».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Sabato 29 aprile 2023 alle ore 15.00 al Maradona  dove ospitano  la Salernitana di Paulo Sousa. La partita è valida per la 32ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Martedì 2 maggio 2023 nell’anticipo del turno infrasettimanale della 33ª giornata di Serie A, gli azzurri salgono a Udine dove affronteranno alla Dacia Arena l’Udinese di Mr. Andrea Sottil.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.