fbpx

Juventus-Napoli, Raspadori a Dazn: “Una vittoria importantissima”

Italo Cucci

Raspadori, attaccante del Napoli ed MVP del match al termine della partita di campionato valida per la 31ª giornata di Serie A TIM contro la Juventus  di Massimiliano Allegri terminata con il punteggio di 0-1 per i campani,  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Raspadori a Dazn: «Vittoria importantissima. Sono emozionato per il gol. I miei compagni mi hanno dimostrato il loro affetto»

«Sono emozionatissimo perchè è una vittoria pesantissima. Loro ci hanno messo in difficoltà fino all’ultimo a crederci: davvero una vittoria importantissima. Sono davvero emozionatissimo. un gol morto importante».

Sul gol

«Un gol molto importante che ci ha permesso di vincere. Abbiamo altre partite da vincere. Ci da una grande mano perchè venivamo dalla delusione della Champions. Quindi siamo davvero felicissimi. Sono molto contento perchè mi hanno dimostrato come tutti i giorni che mi vogliono bene e io cerco di fare del mio meglio»

Sulla sua stagione

«Diciamo che non c’è mai un momento giusto per restare fermi. È stato un periodo diciamo difficile però abbiamo lavorato tutti per cercare di uscirne io in primis insieme allo staff medico e a tutti i preparatori e sono molto felice per questo goal».

Sullo scudetto che potrebbe arrivare domenica prossima

«Noi abbiamo una sola cosa in testa, fare i tre punti con la Salernitana per è quello che ci ha portato a fare questi grandi risultati fino ad ora. è così: recuperare e fare tutto il possibile per vincere la prossima».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Sabato 29 aprile 2023 alle ore 15.00 al Maradona  dove ospitano  la Salernitana di Paulo Sousa. La partita è valida per la 32ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Martedì 2 maggio 2023 nell’anticipo del turno infrasettimanale della 33ª giornata di Serie A, gli azzurri salgono a Udine dove affronteranno alla Dacia Arena l’Udinese di Mr. Andrea Sottil.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.