Udinese – Napoli, dove vederla in Tv e streaming
Udinese – Napoli è la partita che vale lo scudetto alla formazione di Spalletti. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine ed è valida per la 33ª giornata del campionato italiano di Serie A 2022/23.
Saranno circa 13.000 i tifosi partenopei giunti in quel di Udine e tanto basta alla questura ad attivare tutti i dispositivi di ordine pubblico per scongiurare eventuali disordini dovuti ai, si spera probabili, festeggiamenti dei sostenitori della squadra ospite in caso di conquista matematica dello scudetto.
Dove vedere Udinese-Napoli: streaming e diretta tv
La partita alla Dacia Arena di Udine tra Udinese e Napoli si gioca alle 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su PC e Smartphone (sia Android che iOS) da Dazn. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Massimo Ambrosini. È prevista anche una copertura televisiva dedicata alla festa in città in caso di successo degli azzurri.
Udinese-Napoli, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni che alle 20,45 si affronteranno alla Dacia Arena di Udine.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Abankwah, Zeegelaar, Buta, Guessand, Arslan, Semedo, Thauvin, Beto. Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Success. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovric, Success, Udogie.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (C), Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Elmas, Ndombele, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mario Rui, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim, Osimhen.
ARBITRO: Abisso di Palermo. Assistenti: Valeriani-Garzelli. Quarto uomo: Colombo. Var: Doveri. Ass. Var: Paganessi.
Questo articolo è dedicato in ricordo e alla memoria del redattore, amico e collega di CasaNapoli.net, Antonio Esposito, deceduto prematuramente nella giornata di ieri. La redazione di casanapoli.net è vicina alla sua famiglia in questo momento di atroce e immane sofferenza.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per essere aggiornato in real time su che accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)