fbpx

Udinese-Napoli, Osimhen a Dazn: “Adesso a Napoli per festeggiare nel nostro Stadio”

Osimhen a un passo dal rinnovo

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, al termine della partita contro la l’Udinese, di Mister Sottil, terminata con la un pareggio per 1-1, che laurea aritmeticamente il Napoli Campione d’Italia 2022/23,  è intervenuto ai microfoni di Dazn

Napoli, le parole di Osimhen a Dazn: « Adesso celebriamo lo scudetto nel nostro stadio. È meraviglioso vincere uno scudetto qui a Napoli. Ho lavorato tantissimo per arrivare a questi livelli e adesso me la godo. Eravamo gli under-dog ma noi ci abbiamo creduto dall’inizio. Futuro? Non è il momento…»

«È un’emozione fantastica per me, abbiamo aspettato tanti anni per portare lo Scudetto al Napoli e ci siamo riusciti, è un giorno che non scorderemo mai per tutta la vita. Ora andiamo a festeggiare col pubblico nel nostro stadio».

Soddisfazione più grande della sua vita?

«Non avrei saputo quantificare questa sensazione, è veramente meravigliosa. A inizio stagione eravamo sfavoriti, non molti credevano in noi ma grazie all’unione, a un grande allenatore, al presidente e chiunque è nel club siamo stati in grado di credere nello Scudetto e di vincerlo. Ora ci godiamo il momento».

Quando avete capito di poter vincere questo Scudetto?

«Quando abbiamo vinto in casa della Roma. Sono una squadra forte e abbiamo lottato fino in fondo, lì abbiamo realizzato di avere i numeri per vincere questo Scudetto, grazie anche alla mentalità del gruppo».

Sotto quale aspetto si sente migliorato in Serie A?

«Sarò per sempre grato a questa lega, a questa competizione. Come dico sempre – continua Osimhen –  sto imparando il ruolo di attaccante e con Napoli sono state subito buone emozioni. Mi sento migliorato molto, grazie soprattutto a Spalletti e al suo staff, mi hanno dato fiducia per poter crescere e segnare tanti gol».

Ha rotto la maschera dopo il gol?

«Sì, ma ne ho molte, l’ho cambiata».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 7 maggio 2023 alle ore 18.00 gli azzurri ospitano al Maradona la Fiorentina di mister Italiano. La partita è valida per la 34ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti volano in Brianza, dove allo Stadio Brianteo affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Questo articolo è dedicato al ricordo e alla memoria del redattore, amico e collega di CasaNapoli.net, Antonio Esposito, deceduto prematuramente nella giornata di ieri. La redazione di casanapoli.net è vicina alla sua famiglia in questo momento di atroce e immane sofferenza.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per essere aggiornato in real time su che accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!