Udinese-Napoli, Politano a Dazn: “Una gioia indescrivibile!”
Matteo Politano, ala del Napolie della nazionale italiana al termine della partita contro la l’Udinese, di Mister Sottil, terminata con la un pareggio per 1-1, che laurea aritmeticamente il Napoli Campione d’Italia 2022/23, è intervenuto ai microfoni di Dazn
Napoli, le parole di Politano a Dazn: «Scudetto super meritato, non vediamo l’ora di festeggiare!”»
«Giusto festeggiare con tutte queste persone, è una gioia indescrivibile per noi ma soprattutto per Napoli che aspettava da tantissimo tempo. Già dalle prime riunioni si è creato un gruppo fantastico, tutti ci davano spacciati ma siamo un gruppo di giovani e abbiamo dato il massimo».
Ora la festa con la città.
«Non vedo l’ora di tornare. Ora mi farò i capelli azzurri e un nuovo tatuaggio».
Qual è stato il segreto?
«L’armonia. Sapevamo di aver perso top player o uomini di spogliatoio ma ci siamo compattati. I nuovi abbiamo visto che erano bravi ragazzi, li abbiamo tirati nel mezzo e abbiamo fatto capire loro cos’era Napoli, trasformando dei giocatori in più forti ancora. Sempre tutti insieme».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Domenica 7 maggio 2023 alle ore 18.00 gli azzurri ospitano al Maradona la Fiorentina di mister Italiano. La partita è valida per la 34ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.
Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti volano in Brianza, dove allo Stadio Brianteo affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.
Questo articolo è dedicato al ricordo e alla memoria del redattore, amico e collega di CasaNapoli.net, Antonio Esposito, deceduto prematuramente nella giornata di ieri. La redazione di casanapoli.net è vicina alla sua famiglia in questo momento di atroce e immane sofferenza.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per essere aggiornato in real time su che accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)