fbpx

Udinese-Napoli, Sottil: “È stata una grande partita”

Mister Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, al termine della partita contro il  Napoli di Luciano Spalletti, terminata con il punteggio di 1-1 che laurea aritmeticamente il Napoli per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia,  è intervenuto ai microfoni ufficiali del club friuliano.

Udinese-Napoli, le parole di Sottil: «Soddisfatto, continuiamo così. Obiettivo? Il lato sinistro della classifica»

«È stata una grande partita, sono soddisfatto e contento da allenatore per i ragazzi perché conosco e so chi sono i miei giocatori. Il lavoro ora è essere continui a prescindere dall’avversario. È un confine molto sottile e delicato, è chiaro che queste partite si caricano da sole. Sono sempre concentrato ed ambizioso con tutte le squadre e sto cercando di costruire questa mentalità fin dal primo giorno e per la maggior parte delle volte lo abbiamo fatto».

Sulle prossime partite

«Dobbiamo preparare le prossime partite come fossero finali, prepararle mentalmente come abbiamo fatto per questa gara e mi auguro che lo stadio sia pieno lunedì sera. Questa squadra ha dimostrato che in casa nostra c’è da avere a che fare con l’Udinese. L’obiettivo rimane finire nella parte sinistra della classifica, dimostrando grande senso di appartenenza, dimostrando la stessa mentalità e la stessa qualità di gioco, per finire questo percorso di crescita e maturazione»

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 7 maggio 2023 alle ore 18.00 gli azzurri ospitano al Maradona la Fiorentina di mister Italiano. La partita è valida per la 34ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti volano in Brianza, dove allo Stadio Brianteo affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Questo articolo è dedicato al ricordo e alla memoria del redattore, amico e collega di CasaNapoli.net, Antonio Esposito, deceduto prematuramente nella giornata di ieri. La redazione di casanapoli.net è vicina alla sua famiglia in questo momento di atroce e immane sofferenza.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per essere aggiornato in real time su che accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!