fbpx

Napoli-Fiorentina, Gollini a Dazn: “Vincere qui è davvero speciale”

Gollini, portoere del Napoli, al termine della partita contro la Fiorentina di Mister Vincenzo Italiano, terminata con la vittoria degli azzurri per 1-0  è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Gollini a Dazn: «Vincere qui è davvero speciale. Non sapevo di giocare»

“Non lo sapevo di essere titolare ma ci speravo, è andata bene e ora pensiamo a festeggiare”.

Sullo scudetto 

“Scudetto? Ho fatto poco ma quando sono stato chiamato in causa penso di aver fatto il mio, dimostrando con quanto dimostrato negli ultimi cinque anni di saperci stare nel grande calcio. Sono contentissimo per i miei compagni”.

Sulla sua carriere e sulla festa tricolore 

”Ci sono stati momenti difficili nella mia carriera, ora mi godo la vittoria. Incredibile vedere le immagini dei tifosi in festa, è vero che vincere a Napoli ha un altro sapore. Posso solo godermi il momento, insieme ai miei compagni, questi momenti resteranno per sempre dentro di me. Sono contento di essere qui in questo momento storico. Il mio ruolo è particolare, quando giochi poco non è facile. Sono determinanti gli stimoli in allenamento, credo di aver fatto bene a partire da quelli”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri, già matematicamente Campioni d’Italia, guidati da Mister Luciano Spalletti volano in Brianza, dove allo  U-Power Stadium affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!