fbpx

Napoli-Fiorentina, Mario Rui a Dazn: “Da sei anni rincorrevamo questo sogno!”

Mario Rui, terzino portoghese del Napoli al termine della partita contro la Fiorentina di Mister Vincenzo Italiano, terminata con la vittoria dei partenopei per 1-0 grazie a una rete di Victor Osimhen dagli undici metri,  è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Partita sofferta quella della banda Spalletti  con la Fiorentina che ha tenuto testa ai neo Campioni d’Italia fino al fischio finale del Signor Marchetti che, se chiude da lato una partita combattuta fino alla triplice fischio finale e mette fine a un il match vibrante, di fatto apre ai festeggiamenti di un intero popolo. Quel popolo azzurro che finalmente può acclamare e abbracciare i propri beniamini e inneggiare a un traguardo storico atteso per ben 33 anni.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Mario Rui a Dazn: «Da sei anni cercavamo di vincere questo scudetto. Siamo entrati nella storia!»

«Era da sei anni che rincorrevamo questo scudetto, quest’anno finalmente è arrivato grazie alla nostra stagione, ai tifosi e tutto il resto. Siamo entrati nella storia, è una sensazione incredibile perché già in altri momenti avevamo provato a farlo nostro».

Sui compagni di squadra

«Ho compagni formidabili con tanta qualità. Si è alzato il livello anche degli allenamenti grazie agli elementi che abbiamo e ciò ha portato a quelli come me a dare il massimo. Il merito è anche di tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto». 

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri agli ordini di mister Luciano Spalletti  già matematicamente Campioni d’Italia,  volano in Brianza, dove allo  U-Power Stadium affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. 

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!