fbpx

Il Napoli conquista finalmente il tricolore atteso da 33 anni Ā .

La matematica arriva dopo due scialbi pareggi ottenuti contro Salernitana e Udinese con firme azzurre di Victor Osimhen e Mattias Olivera .

Napoli esplode dopo le 22:37 di GiovedƬ 4 maggio ed in tutto il Globo ,immagini meravigliose arrivano dai club e tifosi in tutto il mondo ,piazze tinte d’azzurro dal nord al sud .

La festa ĆØ appena iniziata e durerĆ  fino a fine campionato ;al Maradona con la Fiorentina arriva la festa show organizzata dal Presidente Aurelio De Laurentiis, qualcosa di unico con emozioni forti dentro e fuori lo stadio.

La partita racconta poco sulla falsa riga delle ultime due apparizioni ,un Napoli non piĆ¹ luccicante come un mese fa che vince di rigore con il solito Osimhen. Inizia lo spettacolo post partita fatto di cori e show di artisti Napoletani riservando il giusto tributo a tutti i protagonisti dalla dirigenza allo staff tecnico con i giocatori, una passerella dovuta dopo una stagione straordinaria che rimarrĆ  nella storia del club e della cittĆ  .

Napoli Campione

Nel corso della trasmissione UANM CHE..NAPULE su CasaNapoli.Net ĆØ intervenuto Ruben Maldonado uno dei protagonisti della rinascita azzurra post fallimento

Napoli ti rimane dentro chi indossa quella maglia e vive quel meraviglioso tifo non puĆ² non rimanere tifoso di quella squadra e legato alla cittĆ . Napoli per me ĆØ una cittĆ  sudamericana, io ho festeggiato lo scudetto qui in Paraguay con la mia maglia di allora e con tutta la mia famiglia grande emozione per questa vittoria !!! Saluto te che sei un amico e mi dai la possibilitĆ  di parlare a distanza di anni con i tifosi e tutti i Napoli Club nel Mondo

Di Roberto Stanzione