fbpx

Monza-Napoli, Zielinski a Sky: “Dovevamo fare meglio”

Piotr Zielinski, talentuoso centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, al termine della partita contro il  Monza di Raffaele Palladino.  gara conclusasi con la vittoria dei brianzoli per 2-0 è intervenuto ai microfoni di Sky.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Zielinski a SkySport: «Dovevamo fare meglio! Il mio futuro? Sto bene qui e voglio rimanere

«Dovevamo fare meglio e potevamo farlo. Dispiace per i tifosi che sono venuti fin qui. Adesso lavoriamo bene questa settimana, per fare bene contro l’Inter».

Il Napoli segna poco da fuori area

«Pochi gol da fuori area? So anche io che devo fare di più. Questa è la mia arma e devo fare di più».

Sul suo contratto

«In scadenza tra un anno? C’è un altro anno, il mio procuratore parlerà con la società e prenderemo delle decisioni. Sto bene a Napoli e voglio rimanere».

Sulla fascia di Capitano

«Oggi capitano? Indossare la fascia è un onore per me».

L’immagine più bella?

«La vittoria all’Allianz Stadium, é stata una bellissima soddisfazione perché li abbiamo capito che avevamo il sogno vicinissimo. E’ stata una bellissima cosa».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 21 maggio 2023 gli azzurri guidati da Mister Luciano Spalletti ospitano al Diego Armando Maradona dove l’Inter di Simone Inzaghi  La partita è valida per la 36ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!