fbpx

Napoli-Inter, Di Lorenzo a Dazn:” Contento per il goal”

Di Lorenzo, capitano  e terzino destro del Napoli, al termine della partita contro il Inter di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Di Lorenzo a Dazn: “BEL GOL, SONO CONTENTO, SPALLETTI È IMPORTANTISSIMO PER ME, CHIUDERE A NAPOLI LA CARRIERA?IO QUI STO BENE!’»”

Sul goal.

”Il mio gol? Ho trovato spazio sulla trequarti, mi ha passato palla Frank (Anguissa, ndr), ho provato a calciare ed è andata bene, ho fatto un bel gol, un gol importante per la squadra, sono contento per la squadra, volevamo vincere.

Su Spalletti

Abbraccio a Spalletti dopo il gol? Il mister è importantissimo per me, per noi, per la squadra, anche a Lecce sono andato in panchina, mi piace esultare coi compagni, era questa la dedica. Ci eravamo detti che l’Inter era l’unica che non eravamo riusciti a battere, ci tenevamo, anche oggi lo stadio era pieno e si meritavano questo risultato e questa partita.”

Sul suo futuro 

”Siamo contenti. Se mi piacerebbe chiudere qui la carriera? Sto bene a Napoli, non c’è bisogno di dirlo a parole, basta vederlo. Vediamo, io qui sto bene!”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 28 maggio 2023 gli azzurri guidati da Mister Luciano Spalletti saranno di scena al Dallara dove affronteranno il Bologna  di Thiago Motta  La partita è valida per la 37ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

I Campioni d’Italia 2022/23 chiuderanno  il campionato ospitando allo Stadio Maradona domenica 4 giugno 2023 per la 38ª giornata di Serie A TIM la già retrocessa Sampdoria.
I Campioni d’Italia 2022/23 chiuderanno  il campionato ospitando allo Stadio Maradona domenica 4 giugno 2023 per la 38ª giornata di Serie A TIM la già retrocessa Sampdoria.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!