Napoli-Inter, Gaetano a Dazn:” Scudetto incredibile”


Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, autore del goal che fissa il risultato finale sul perentorio 3-1 per gli azzurri di Luciano Spalletti, al termine della partita contro il Inter di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net
Napoli, le parole di Gaetano a Dazn: «Da napoletano dico che lo scudetto è indescrivibile, ti rimane per sempre. Sul gol…».
Come festeggerai il gol?
“Mi hanno sempre voluto bene tutti. Adesso vado subito a casa dalla bimba, non vedo l’ora di stringerla”.
A Udine hai pianto: cosa c’era?
“Un’emozione indescrivibile: da napoletano lo sogni da bambino ed è arrivato. Ti rimane per sempre”.
“Sono stato intelligente: ho dato palla a Simeone, per farmela ridare per andare a fare gol”.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Domenica 28 maggio 2023 gli azzurri guidati da Mister Luciano Spalletti saranno di scena al Dallara dove affronteranno il Bologna di Thiago Motta La partita è valida per la 37ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.
I Campioni d’Italia 2022/23 chiuderanno il campionato ospitando allo Stadio Maradona domenica 4 giugno 2023 per la 38ª giornata di Serie A TIM la già retrocessa Sampdoria.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!


“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)