fbpx

SSC Napoli, nuova maglia celebrativa per lo scudetto

SSC Napoli

SSC Napoli, nuova maglia celebrativa per lo scudetto

E’ ancora tutta da celebrare la vittoria del Napoli nel massimo campionato di serie A, il culmine sarĆ  il 4 giugno in occasione dell’ultima partita contro la Sampdoria, giĆ  retrocessa in B, al Maradona.

L’impresa di Osimhen, Kvaratskhelia e compagni ĆØ ancora negli occhi dei tifosi azzurri, e vi resterĆ  ancora per molto, anzi, per la durata di quest’anno se la squadra dovesse ripetersi in campionato e lottare per la Champions League l’anno prossimo.

Questi gli obiettivi del presidente De Laurentiis che vuole la sua squadra ai vertici delle competizioni a cui la squadra partecipa.

Si aprirĆ  un ciclo o ĆØ in corso?

Si aprirĆ  adesso un ciclo? Chi scrive spera di sƬ. Ci sono tutti gli elementi per garantire una soliditĆ  societaria e di squadra per il futuro, con giovani interessanti che stanno venendo fuori e con l’ambizione di De Laurentiis di volere sempre il meglio per la propria creatura.

Nel frattempo si moltiplicano le celebrazioni per il terzo scudetto e una nuova maglia celebrativa per lo scudetto ĆØ comparsa sullo store ufficiale dellaĀ SSC Napoli

La t-shirt ĆØ azzurra, colore classico, ma con dettagli dorati come il 3 a numero e la scritta campioni sempre dorata e la firma dei protagonisti.

Una nuova maglia celebrativa sullo Store del Napoli

La maglia ĆØ disponibile sullo store ufficiale al costo di 250 euro.

“SSC Napoli Maglia gara ufficiale, azzurra home, Campioni 2023Ā Limited Edition.Ā Maglia Gara Home con personalizzazione dorataĀ Campioni 3Ā e firma del Presidente Aurelio De Laurentiis serigrafata. La maglia ĆØ impreziosita dalla presenza della toppa celebrativa Campioni d’Italia applicata su manica sinistra. Il prodotto ĆØ una Limited Edition diĀ 2023 pezziĀ e la numerazione ĆØ indicata su etichetta jacquard termosaldata su maglia, con scudetto tricolore.Ā L’esclusivo prodotto ĆØ incluso in un box dedicato che presenta la firma del Presidente Aurelio De Laurentiis e di tutti i calciatori Campioni d’Italia”.