fbpx

Diego Maradona: Stefano Ceci a Castelvolturno regala il “piede di Maradona”

Diego Maradona

Diego Maradona: Stefano Ceci a Castelvolturno regala il “piede di Maradona”

E’ il modo giusto per mantenere vivo il ricordo del Campione, del D10S, in un momento particolare della storia della SSC Napoli: la conquista dello scudetto dopo 33 anni dall’era Maradona e compagni.

E’ Stefano Ceci, suo storico manager, ad aver voluto questa iniziativa e a promuoverla nel mondo. Sono tanti rappresentanti del calcio ad aver avuto in dono il “Piede di Maradona”.

Al Konami Training Center Stefano Ceci consegna “Il piede di Maradona”

A Castelvolturno, al Konami Training Center, sono Aurelio De Laurentiis, Luciano Spalletti e la squadra del Napoli ad usufruire dell’importante dono da parte di Stefano Ceci.

Presso la sala conferenza del Konami Training, Stefano Ceci spiega l’iniziativa: “Si tratta della scansione 3D del piede di Maradona. Qualche calciatore mi aveva chiesto come fare per avere il calco del piede e ci fu la mia promessa di regalarlo in caso di Scudetto. E’ un ringraziamento da parte mia a tutti i protagonisti, il mister ed il presidente De Laurentiis”

La scultura viene consegnata nelle mani di Alex Meret e poi passata a tutti gli altri componenti la squadra.

Viene omaggiato anche Spalletti e infine De Laurentiis, anche con la “mano de dios”, che poi spende due parole: “Un grande ringraziamento a Stefano Ceci, nel culto di un uomo irripetibile che lui ha frequentato, e questo premio assume un valore particolare sul piano simbolico e sono felice che la squadra e l’allenatore Spalletti l’abbiano ricevuto. Grazie!”.

Siamo alla vigilia di Napoli Sampdoria

Intanto siamo alla vigilia di Napoli Sampdoria, ultima partita di campionato che vedrà l’assegnazione ufficiale dello scudetto al Napoli con la consegna della coppa, già da alcuni giorni a Napoli.

Domenica 4 giugno alle ore 18,30 ci sarà il fischio d’inizio dell’incontro e poi in serata la festa scudetto che prenderà avvio dal Maradona con personalità del mondo dello spettacolo che omaggeranno la squadra di Aurelio De Laurentiis.

Da Lunedi comincerà la sfida per la prossima stagione e andremo a realizzare le ultime sul percorso del Napoli in vista del ritiro di Dimaro.

Intanto godiamoci quanto accadrà domenica prossima.