fbpx

Napoli-Sampdoria, Kvaratskhelia a Dazn: “Amo Napoli!”

Kvichia Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, e della nazionale georgiana, miglio calciatore della Serie A TIM 2022/23 al termine della partita contro la Sampdoria di Dejan Stankovic vinta dagli azzurri per 2-0  è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Napoli, le parole di Kvaratskhelia a Dazn: «Se sono stato premiato lo devo ai miei fantastici compagni. Io amo Napoli».

«Per prima cosa voglio dire grazie ai miei compagni. Credo che non solo io avrei meritato questo premio, senza i miei compagni di squadra non avrei mai potuto vincerlo, mi hanno dato fiducia per inserirmi al meglio». 

“L’episodio più bello della stagione? Contro l’Udinese, nella partita dello Scudetto, ho visto delle immagini indimenticabili. Ma è il primo passo per ottenere ulteriori soddisfazioni. Mi seguono tanti georgiani? Non si sono innamorati solo di me, ma si sono innamorati della città. Ci tengo a ringraziarli.

Kvara leader?

«Se mi sento leader? Questa squadra ha tanti leader, da Osimhen a Di Lorenzo. Si può essere ottimisti per il futuro? Certo, io amo Napoli!».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Il campionato degli azzurri iniziato il 15 agosto 2022 e terminato oggi,  4 giugno 2023, in occasione della gara contro la Sampdoria e con la consegna della coppa dello Scudetto allo stadio Maradona. Dopo questa partita era in programma un viaggio in Corea del Sud per una tournèe con la disputa di alcune amichevoli, ma stando alle ultime indiscrezioni la trasferta asiatica dovrebbe saltare. La federazione coreana non gradisce interferenze con il massimo campionato locale ancora in corso. Cosa farà ADL? Vedremo. Noi di casanapoli.net vi terremo sempre aggiornati.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere  in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!