Napoli-Sampdoria, Osimhen a Dazn: “Stagione straordinaria”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e della nazionale nigeriana, capocannoniere della Serie A TIM 2022/23 al termine della partita contro la Sampdoria di Dejan Stankovic vinta dagli azzurri per 2-0 è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net
Napoli, le parole di Osimhen a Dazn: «Stagione straordinaria: è una delle stagioni più belle della mia via».
«Sono molto contento di questa stagione vissuta con il Napoli e dello Scudetto vinto dopo un campionato straordinario. Cosa sogno per la prossima stagione? Ho vissuto una delle stagioni più bella della mia vita, quindi sono felice e motivato per il futuro. Abbiamo un grande staff e tutto è possibile, anche vincere la Champions League».
Su Spalletti
«Se mi sento di dire qualcosa a Spalletti? Che messaggio gli manderei? E’ un grande allenatore e un grande uomo. Gli auguro il meglio, di godersi il momento con la famiglia. Merita di essere premiato come miglior tecnico di quest’anno»
Sulla sua conoscenza della lingua napoletana
«Se conosco qualche parola in napoletano? Aspe’… (ride, ndr). Il caffè di Tommaso Starace è il migliore al mondo? Sicuramente».
Sul suo futuro a Napoli
«Se resterò a Napoli la prossima stagione? Amo i napoletani, ma spetta al presidente dire certe cose».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Il campionato degli azzurri iniziato il 15 agosto 2022 e terminato oggi, 4 giugno 2023, in occasione della gara contro la Sampdoria e con la consegna della coppa dello Scudetto allo stadio Maradona. Dopo questa partita era in programma un viaggio in Corea del Sud per una tournèe con la disputa di alcune amichevoli, ma stando alle ultime indiscrezioni la trasferta asiatica dovrebbe saltare. La federazione coreana non gradisce interferenze con il massimo campionato locale ancora in corso. Cosa farà ADL? Vedremo. Noi di casanapoli.net vi terremo sempre aggiornati.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)