Napoli-Sampdoria, Quagliarella al 45 minuto: “Emozioni fortissime!”

Quagliarella
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria di mister Dejan Stankovic, al termine dei primi 45′ della partita contro i Campioni d’Italia del Napoli, di Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net
Napoli, le parole di Quagliarella a Dazn: «Non mi aspettavo questa accoglienza. Non ho trattenute le lacrime. Il io futuro? Mi piacerebbe continuare anche in B con la nuova società».
«Lacrime? Mi dispiace che da una settimana la gente mi veda piangere, non sono questo, ma le emozioni sono fortissime. Mi ero ripromesso di non piangere, ma le emozioni hanno preso il sopravvento”.».
Sullo striscione
«Uno striscione bellissimo, non me l’aspettavo, pure durante il riscaldamento non riuscivo a trattenermi, mi dispiace non voglio piangere sempre”.
Sul suo futuro
“Futuro? La cosa più importante di questa settimana è che la Samp di sia salvata, hanno fatto un miracolo, ringraziando la nuova proprietà di averci salvato, poi si progetterà il futuro. Io sono a disposizione, mi sento bene, poi decideranno loro in totale serenità“, ha riferito l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Il campionato degli azzurri iniziato il 15 agosto 2022 e terminato oggi, 4 giugno 2023, in occasione della gara contro la Sampdoria e con la consegna della coppa dello Scudetto allo stadio Maradona. Dopo questa partita era in programma un viaggio in Corea del Sud per una tournèe con la disputa di alcune amichevoli, ma stando alle ultime indiscrezioni la trasferta asiatica dovrebbe saltare. La federazione coreana non gradisce interferenze con il massimo campionato locale ancora in corso. Cosa farà ADL? Vedremo. Noi di casanapoli.net vi terremo sempre aggiornati.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)