fbpx

Dopo i test fisici la squadra parte per il ritiro precampionato a Dimaro

Dopo i test fisici a Castel Volturno, la squadra del Napoli parte per il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida

Dopo i test fisici a Castel Volturno, la squadra del Napoli parte per il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida. Per il dodicesimo anno la località ai piedi delle Dolomiti, in Val di Sole, ospita i calciatori del Napoli campioni d’Italia. Prima della partenza, come di consueto, si sono svolti i test fisici ai quali si sono sottoposti i giocatori, in due giorni, secondo il comunicato ufficiale del Napoli.

La squadra si è radunata al SSCN Konami Training Center di Castel Volturno il 12 e il 13 luglio per sottoporsi ai test medici. In sede il nuovo allenatore Rudi Garcia, ha fatto conoscenza con i campioni i quali, terminati i test, questa mattina si sono dedicati all’allenamento. Il gruppo, dopo una prima parte di lavoro in palestra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto una prima fase di esercitazioni tecniche a gruppi e individuali e successivamente lavoro di corsa.

Questo pomeriggio partenza per Dimaro Folgarida dove la squadra alloggerà, fino al 25 luglio, presso un noto hotel della cittadina. Inizia quindi la prima parte del ritiro estivo in preparazione della stagione 2023/24. Il gruppo dei nazionali si aggregherà a Dimaro la prossima settimana.

QUESTI I CONVOCATI PER DIMARO FOLGARIDA

CONTINI Nikita

IDASIAK Hubert

TURI Claudio

D’AVINO Luigi

JESUS Juan

MARCHISANO Matteo

MARIO RUI Silva Duarte

OBARETIN Edward

OLIVERA Mathias

ZANOLI Alessandro

DEMME Diego

FOLORUNSHO Michael

GAETANO Gianluca

IACCARINO Gennaro

RUSSO Lorenzo

SACO Coli

SPAVONE Alessandro

VERGARA Antonio

ZEDADKA Karim

AMBROSINO Giuseppe

CIOFFI Antonio

D’AGOSTINO Giuseppe

MARRANZINO Pasquale

LOZANO Hirving

POLITANO Matteo

ZERBIN Alessi

I giocatori si alleneranno allo “Stadio Comunale di Dimaro – SKI.IT Arena” tutti i giorni a partire dalle 10:00 al mattino e dalle 17:30 nel pomeriggio. Salvo cambiamenti di programma, potrebbero esserci mezze giornate o giornate di riposo.