fbpx

Meluso, Micheli e Garcia insieme a Dimaro per le trattative

Meluso, Micheli e Garcia insieme a Dimaro per decidere i nuovi ingressi e per chiudere le trattative

Meluso, Micheli e Garcia sono insieme in ritiro a Dimaro per decidere i nuovi ingressi e per chiudere le trattative. Ieri la squadra dei campioni è giunta in ritiro precampionato a Dimaro Folgarida, sulle Dolomiti nella Valle del Sole, dove alloggeranno in albergo fino al 25 luglio, periodo in cui si dedicheranno all’intenso allenamento. Meluso e Micheli insieme all’allenatore Rudi Garcia, stanno mettendo a punto le ultime trattative e i nuovi ingressi.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ieri c’è stato un vero summit di mercato in casa Napoli. Meluso ieri era già sul posto, oggi è atteso il capo scout Maurizio Micheli, insieme avranno un meeting con Garcia per decidere le prossime mosse di mercato. La linea da seguire prevede come priorità l’acquisto di un difensore al posto di Kim Min-Jae dopo aver ottenuto la clausola rescissoria da parte del Bayern Monaco. In seconda battuta c’è bisogno di un nuovo centrocampista al posto di Ndombele. Saranno due i nuovi ingressi in mediana se Zielinski dovesse essere ceduto. Ma Zielinski rifiuta il trasferimento in altre squadre e per il momento sembra restare fedelissimo alla sua squadra partenopea, nonostante abbia già ricevuto sostanziose proposte, tipo quella dell’Arabia Saudita.

Per il momento Gollini torna in prestito dall’Atalanta e il portiere Caprile che arriva da Bari è ufficialmente entrato in squadra ma per il momento andrà in prestito all’Empoli per un anno, per arricchire la sua esperienza e potenziare le sue capacità.