Il Los Angeles Fc ha messo gli occhi su Lozano
Il Los Angeles Fc ha messo gli occhi su Hirving Lozano, presenza incerta nel Napoli
Da quanto riportato sul Corriere dello Sport, il Los Angele Fc ha messo gli occhi su Hirving Lozano, già pronta un’offerta. “Ieri mattina, nel corso dell’allenamento, De Laurentiis s’è messo a chiacchierare con Lozano. Impegnato in un programma personalizzato per smaltire l’infortunio rimediato con la Fiorentina. Il Chuchy ha il contratto in scadenza nel 2024 e le possibilità di rinnovo sono davvero esigue. La certezza è che ha una richiesta in Mls, Los Angeles Fc: si lavora”.
Ieri al suo ingresso in campo a Dimaro grande ovazione da parte dei tifosi. Ma le possibilità di un rinnovo con il Napoli sono incerte. De Laurentiis e Garcia lo terrebbero volentieri in squadra per le sue notevoli potenzialità, ma la sua presenza sarebbe soggetta ad un rinnovo contrattuale con cifre molto inferiori a quelle attuali e questa prospettiva non è affatto allettante per il calciatore.
Cosa é successo a Lozano nell’incontro con la Fiorentina
Poco prima del termine dei 45′ minuti di Napoli-Fiorentina, Hirving Lozano si accascia al suolo dopo il contrasto con Amrabat, accusando un problema al ginocchio. L’ex allenatore Spalletti è costretto ad effettuare la prima sostituzione: a prendere il posto del Chucky, sarà Kvaratskhelia. Le sue condizioni attuali sono ancora precarie dopo la distorsione al ginocchio di secondo grado, ma il giocatore ha tutta l’intenzione di tornare in campo più forte di prima. Il centrocampista svolgerà un lavoro di riabilitazione e rientrerà in gruppo a Castel Di Sangro,