fbpx

Al Napoli piace Lo Celso ma forse resta al Tottenham

ritorno di Lo Celso

Al Napoli piace Giovani Lo Celso il centrocampista argentino, ma forse resta al Tottenham preferendo la Premier League. La novità viene riportata sul quotidiano Marca. Il giocatore non piace solo al Napoli ma anche al Real Betis club della Liga in cui Lo Celso ha già giocato e all’Aston Villa club calcistico inglese. Al momento gli inglesi chiedono almeno 25 milioni di euro per lasciarlo andare in via definitiva, dopo il prestito già portato a termine nell’ultima stagione in Spagna.

Il Real Betis invece pur di regalare Lo Celso al proprio tecnico Manuel Pellegrini è disposto a reinvestire i milioni delle cessioni di Sergio Canales in Messico e di Luiz Felipe al West Ham. In questo modo dovrebbe riuscire ad accontentare le richieste economiche del Tottenham e battere la concorrenza del Napoli, andandosi a garantire le prestazioni del centrocampista argentino. Nell’ultima stagione Lo Celso ha vestito la maglia gialla del Villarreal, scendendo in campo complessivamente 29 volte in tutte le competizioni, segnando 2 gol e regalando 3 assist ai propri compagni. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Liga, con il Napoli che sarebbe beffato. (Spazio Napoli)

Giovani Lo Celso

Giovani Lo Celso, nato a Rosario il 9 aprile del 1996 è un calciatore argentinocentrocampista del Tottenham e della nazionale argentina, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021. Trequartista di piede mancino, che ama giostrare alle spalle della punta in un 4-2-3-1. Dotato di pregevole tecnica individuale e velocità, che gli consentono di saltare il diretto avversario creando superiorità numerica, si rivela un eccellente uomo-assist.