fbpx

L’agente di Zielinsky incontra Aurelio De Laurentiis a Dimaro

L’agente di Zielinsky incontra Aurelio De Laurentiis a Dimaro

Bartolomej Bolek, l’agente di Zielinsky, incontra Aurelio De Laurentiis a Dimaro, si attendono gli sviluppi. Proprio ieri alle ore 18:00 presso l’Hotel Rosatti é avvenuto l’incontro tra i due e si attendono nelle prossime ore gli sviluppi sugli argomenti trattati nel colloquio. Potrebbero esserci delle novità interessanti.

Si parla dell’incontro anche su altre testate

Su Calciomercato Napoli “Sette anni in maglia azzurra, un’infinità di momenti indimenticabili sul campo, e ora Piotr Zielinski e il Napoli cercano un punto di incontro. Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, ha invitato a Dimaro Bartolomej Bolek, agente del calciatore polacco, per discutere del futuro del centrocampista.”

Su Tutto Napoli “Possibili novità a breve sul futuro di Piotr Zielinki. È terminato intorno alle 18:00, all’Hotel Rosatti, l’incontro tra De Laurentiis e Bartolomej Bolek, agente di Zielinski.”

Continuano intanto gli allenamenti dei campioni d’Italia nella Valle del Sole a Dimaro Folgarida. Gli azzurri hanno già portato a casa la vittoria nell’amichevole con l’Anaune Val di Non chiudendo con il risultato di 6-1. Tra allenamenti in palestra e incontri con i tifosi, si alternano gli incontri con gli agenti dei calciatori sotto il mirino di ADL e del suo staff.

Il nuovo allenatore Rudi Garcia sta già valutando e mettendo in campo le proprie strategie ed é soddisfatto del lavoro svolto che sta procedendo a pieno ritmo Ora bisogna mantenere costante l’alto livello raggiunto per poter rendere il massimo nel nuovo campionato. Iniziare già con una vittoria é molto stimolante per gli azzurri. A breve tutti gli sviluppi sui nuovi incontri e sulle trattative in corso.